Il Gruppo Speleologico Lucchese organizza una escursione speleologica alla Buca delle Fate di Coreglia il prossimo 3 Aprile, Domenica.
La Speleogita è un’occasione per avvicinarsi all’affascinante mondo della Speleologia, una disciplina complessa che racchiude in sé molti aspetti diversi: quello sportivo, quello scientifico, l’emozione della scoperta e dell’ignoto, il piacere di praticare un’attività di gruppo appassionante e divertente e, senza dubbio, un modo diverso di vivere la montagna.
La Speleogita, inoltre, vuole essere una sorta di invito al XXIV Corso di Introduzione alla Speleologia che si svolgerà in primavera (maggiori informazioni a breve).
Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni:
Programma:
La quota di partecipazione è 10 Euro per i soci GSL/CAI e i bambini sotto i 12 anni, 15 Euro per tutti gli altri e comprende la copertura assicurativa. Maggiori dettagli nel Pieghevole.
Il GSL fornirà agli iscritti tutto il materiale “tecnico” necessario (caschetti, luce, eventuali attrezzature). Si consiglia un abbigliamento pesante e “da battaglia” (ci si infanga!), ai piedi scarponi da trekking o stivali, alle mani guanti da giardinaggio. Indispensabile un ricambio completo per il ritorno.