Nov 302009
 

rapporto squadra § del 28/11/09

Questo fine settimana ci siamo recati ad Orto di Donna a lavorare a §atanachia. Presenti io e l’ufficiale medico Remo Rossi.

Purtroppo proprio dopo che con tanta fatica si stava per aprire la fetida strettoia, è franato un massone di circa 1 mt di lunghezza che era sopra la volta e che non si vedeva perchè in alto e nascosto.

C’è voluta tutta la giornata per levarlo di torno.

La guerra continua… §atananchia!!!

zairo

Nov 192009
 

“Chi è costui?”, vi chiederete. §atanachia  è un demone che nella scala gerarchica rappresenta  il gran generale. Comanda 77 legioni di demoni ed è anche classificato come il signore degli abissi e come colui che ha potere assoluto sulle donne…

INIZIA LA STORIA

§atanachia…e 2…?

Giovedi 19 Novembre 2009, 07:52
buongiorno a tutti !
vi invio il rapporto di ieri dell’operazione squadra §.
All’operazione hanno partecipato l’operatore cincischino Gianmarco (aumentato di grado da poco… secondo me è entrato nelle grazie del generale) e il tenente Zairo. L’operazione si svolgeva nella località Orto di Donna ad una quota stimata tra i 1550/1580 mt di altezza. Una volta arrivati al rifugio Donegani abbiamo dovuto camminare per circa 1,30h, carichi di materiale: trapano, corda, mazzuolo, imbrachi ecc.

Satanachia e il suo alter ego

Satanachia e il suo alter ego

Entrati a §atanachia ci siamo subito dati da fare a liberare il meandro dalla frana fino a che sulla dx parte un bel meandro con 3 saltini stimati i primi 2 circa 1 mt e il terzo circa 3mt. Aggiungo che da li veniva un’aria da iceberg…

La prossima volta che ci andiamo (spero presto se non nevica) dobbiamo mettere un massone in sicurezza e poi con un’azione decisa passare nel meandro. Potevamo farlo già ieri ma abbiamo deciso di lasciare la carota per i prossimi che ci verranno ad aiutare.
Per chi non lo sapesse nella gerarchia infernale §atanachia è il gran generale dell’inferno.
ciao da Zairo

componente della squadra sterminatori di strettoie (anche se ieri era meglio il termine sterminatori di frane)